qualche foto di londra...

martedì 6 novembre 2007


Inizio subito dicendo che le foto le ho fatte col cellulare e quindi la qualita` e` molto bassa... per non parlare dei video, io e il mio vizio di farli girando il cellulare, risultato non posso metterli, perche` si vedono tutti storti... vero Luca... cosi` per quelli dovrete aspettare perche` li dovro` rifare... peccato perche` il tramonto a Hyde park era una cosa fantastica, tutto sul rosa e azzurro...

Be` le foto si riferiscono al Tower bridge, la House of parlament, con relativo Big ben, la London eye, alcuni palazzi moderni nella city, la zona finanziaria di Londra.
Si puo` vedere infatti il palazzo a forma di "cetriolo" molto molto bello visto dal basso... e poi si vede un pezzo del Tamigi...il fiume piu` sporco che abbia mai visto... comunque la prossima volta cerchero` di farle meglio e soprattutto mettero` dei video... dritti...


Qua invece si vede una statua ad Hide park, e un palazzo sul Tamigi...
Quel giorno, ho visto la via con gli hotel piu` esclusivi come l`hilton, il Dorchester e il Ritz. Poi la via che costeggiava Green park, era piena delle concessionarie piu` belle, da Mercedes, a Bmw a Cadillac... wow... ma non e` ancora finita, sabato sono stato da Harrods finalmente, be`...mi sembrava di stare in paradiso...7 piani dove si poteva acquistare di tutto, da profumi all`arredamento ai vestiti al cibo...

Quando sono uscito dalla metro me lo sono trovato davanti, allora ho fatto cosi...
Prima l`ho girato tutto da fuori per vedere la sua imponenza, e vi giuro che non sapevo piu` cosa guardare... infatti a sinistra c`erano le vetrine gia` in stile natalizio tutte sul bianco...e a destra le super car piu` esclusive del mondo, Maybach, rollsRoyce, Bently... Dentro invece in un`atmosfera stile egiziano non sapevo piu` dove girarmi, e le mie 2 ore passate all`interno non sono bastate a vederlo tutto. ma per questo ho molto e molto tempo ancora... Ciao e alla prossima.

4 commenti:

Fratikkia ha detto...

dai.. vorrà dire che li metterò sul mio i filmati!

Paolo ha detto...

ok, comunque, ieri ho imparato a fare le foto e i video dritti, e` semplicissimo...
come dire... meglio tardi che mai.

Fratikkia ha detto...

hiahahaha.. sei dovuto andare a londra per imparare?!?!?

Anonimo ha detto...

Welcome in London Paolo!
It's fine your character so I desire to sign you the most profitable search job's motor in internet: hudson.com - fast.lu - dexia-am.com - badenochandclark.lu/com - deloitte.lu - hays.com - mercuriurval.com - lu.pwc.com -
If you want to know that you will retain your resume for use should the occasion arise when you may need to avail ourselves of your services.
I remain...kiss vera