Dopo il "romanticismo" del blog precedente, passiamo a questo, dove vi racconto di certi avvenimenti accaduti...
La settimana successiva la partenza dei miei ospiti, e` stata dedicata ancora una volta alla ricerca del lavoro, infatti sono andato con due mie amiche londinesi a dare C.V. a Più` non posso, anche se alla fine e` stata l`agenzia a trovarmelo prima.
Infatti venerdì sono andato all`appuntamento alle 14 per uscire alle 18 dopo telefonate a Primacasa e Scuola, accertamenti fatti mi ha dato il via libera per incominciare la sera stessa... ma come? cosi quella sera e la sera dopo ho dovuto fare il Cleanner... Insieme ad altre persone ho pulito degli uffici e passato l`aspirapolvere (stra forte anche perché` era un modello da mettere a spalle, che mentre va ti massaggia...) meno male e` durato solo 2 giorni per la bellezza di 4 ore, cioè` va be` che avevo l`impresa di pulizie pero` fare il domestico...tanto e` vero che e` giunta pure la telefonata di nonno Agostino a farmi le battutine...
Il Week-end invece e` stato bellissimo, sono andato a ballare, ho conosciuto gente nuova e mi sono fatto sempre Più` amici... Domenica sono stato tutto il di` in casa con le mie inquiline, ad abbellire la finestra, in stile natalizio. Poi cena e film all together.
Lunedì` appena alzato mi ha chiamato quella dell`agenzia dicendomi che avrei iniziato subito per tutta settimana un lavoro in una ditta per prodotti dietetici.
Questo lavoro mi piace, apro scatoloni, smisto il cibo lo divido e lo conto, non e` faticoso, ma noioso... meno male c`e` sempre il lato bello, infatti facciamo il brunch di meta` mattina con caffè e spuntino di barrette al cioccolato dietetiche...
Il capo poi e` simpatico e capisco bene l`inglese, perché` parla bene e corretto.
E ora siamo giunti al tasto dolente, infatti ho guardato per l`eventuale volo di ritorno in Italia per Natale, ma sfortunatamente l`unico disponibile c`e` dal 24 al 29o30 con un costo al quanto elevato, infatti solo il biglietto e` di 60£ per il 24dic e 80£ per il 29dic. E` svanita cosi anche la possibilità di trascorrere il Natale tra Famigliari e Amici.
Cosi` tornerò` solo alla data stabilita, la prossima primavera. bella distante vero!!!!
Per ora il tempo mi passa veramente tanto, quindi spero di arrivare a quella data senza difficoltà come e` successo fin`ora. Anche se ovviamente mi mancate tutti cari amici.
Ora vi saluto che e` tardi e devo andare a dormire. se no domani... già sono uscito anche ieri sera con un amico, almeno stasera, no ne`...
Ciao Bacioni
E` ora di incominciare...
martedì 27 novembre 2007
Pubblicato da Paolo alle 23:27
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
Noooo.. niente break natalizio! Eh va be dai.. siamo già a dicembre, passato il Natale ti ritrovi senza neanche accorgertene a dover impaccettare il tutto per tornare, quindi.. don't worry!!
Hei... paoletto... mi dispiace stra tanto che nn scenderai a NAtale.. però cm ha detto la mony il tempo volerà così infretta che nemmeno ti sarai reso conto dei 5 mesi passati a Londra.. ahahah sn stra contenta che hai trovato lavoro.. forza e coraggio c vediamo presto Londinese...
si si lo so vola, ma io sinceramente, se non me lo chiedeva mia mamma di tornare per Natale, non e` che ci pensavo piu` di tanto...cioe` non sento questa neccessita` di tornare a casa. Poi ho saputo che quest`anno pure mio cugino non ci sara` il giorno di Natale, perche` sara` in caserma. E poi per la prima volta, spezzano la tradizione ed andranno al ristorante... bo, io preferisco la casa, piu` intima e accogliente...mi sapranno dire...
E vi sapro` dire anche io, del mio natale...ma manca ancora tanto...ciaoooo
Mmhhh.. brutto il Natale al ristorante.. è un parto.. ti tocca stare tutto il giorno seduto a mangiare.. babba bia!!
hei paolo però t vedevo bene come cleaner..ahaha...
peccato che nn vieni qui per natale..cmq tranquillo che passerà stra-veloce il tempo e purtroppo sarai d nuovo qua con noi...hihi...
ciao
Caro Paolo, scusa la confidenza, ma mi avevi invitato a Londra e siccome ci vivo, volevo venire, ma oggi ho letto il tuo blog da quando sei quì e sono rimasta molto colpita negativamente.
Il mio bis-nonno è partito per gli u.s.a. con il solo biglietto di andata (era tutto quello che aveva) è arrivato nel Michigan, lì sono nati i figli di cui uno il mio nonno a San Diego, lui è tornato in europa, non prima di aver fatto molta strada, diciamo il mio papà, malgrado sembri il più arrivato non ha fatto che usare le cose pronte...non si può diventare un uomo senza faticare per diventarlo e alla fine il risultato si vede. Non si può partire per arrivare a Londra e poi fare lo scherpa e il brunch americano (praticamente patate lesse o pane pomodoro per voi italiani). Ti prego non arrenderti così, non stai facendo niente, e tu puoi fare molto di più, hai un'esperienza professionale, come ti ho detto real estate va forte quì e tu puoi tornare a casa con qualcosa di importante dentro di te! dai ti prego non fare il niente!
Mi risulta che Gesù è nato al freddo e al gelo in una grotta, giusto per rammentarci che le cose più importanti nascono con il nostro impegno e sacrificio migliore.
Buon Natale.vera
what???
certo ke se le londinesi sono tutte come vera sono proprio simpatiche...!
Per Vera:
Ciao, ma davvero abiti qua?
dai, allora un giorno ci dobbiamo vedere...
comunque, io di "gavetta" ne` ho fatta tanta, e molta la devo ancora fare, pero` considerando il fatto che ho buone capacita` e mi sento responsabile e diligente, non volevo proprio partire dal lavoro piu` umile...ma da qualcosa di un po` piu` dignitoso...
E` tutto qua...
Comunque grazie ciao a presto.
hihiha... tanta gavetta?!?!?
Caspita che Flash questa Monica a rispondere...
E` si gavetta, intesa non solo qua a Londra...
per PAOLO (ignora gli amici, a quelli sarà difficile la loro gavetta)
Ciao Paolo, sì vivo quì, il posto è importante per fare le cose, però non è fondamentale per quello che dovrai fare, usa la testa, l'esperienza e il coraggio. Scusa se sono un po' brusca, ma serve, il pietismo o l'umiltà usate così creano solo ingiustizia e dentro di noi infelicità.
Facciamo un patto, quando avrai fatto il primo passo giusto, ovvero verso un'evoluzione (lavora su quello che hai e fallo fruttare al max..fantasia, intelligenza, esperienza, furbizia, mettici tutto, ma muoviti senza paura e sempre) personale dunque professionale, Io mi impegno che ci incontriamo per brindare al tuo traguardo, io ci conto..per festeggiare non ti preoccupare prendo la carta di mio papà, lui è già arrivato, anche se ha trovato tante cose già pronte, dunque si merita questa lezione, giusto per non dimenticare che un giorno un'altra generazione ha il diritto e il dovere di andare avanti.
In bocca al lupo.
p.s. so che serve tempo, dunque prendilo tutto quello che serve, ma sono certa ce la farai.
Somebody wrote:
Patience... are you sure that to make an attempt for meeting us in the next life?
I belive in this time.
bye
stiamo degenerando...!!!
...Paolo era mio amico e se tu dici di essere sua amica, stai al tuo posto con il rispetto dovuto..
senza sciupare tutto come sei stata capace di fare.
ma ragazzi ma stiamo facendo a gara a chi scrive il commento più assurdo??? ... bah ...
E non toccatemi la Fratikkia se no mi arrabbio!
Cmq...Paolo fregatene di quello che dicono gli altri e fai quello che vuoi tu!!! ..scegli la strada che pensi sia più giusta!!!
hiahahaha.. STONG A TUTTI!!
Abbandono in bellezza il commento a questo post!!
brava mony.. dighel le!!!
Ricordo a Tutti di scrivere il nome, non voglio Anonimi, se no, non si capisce niente e sono costretto a cancellarli!!!!
Ciao Paolo, sono Vera
fai come credi, dunque cancellami pure subito. Io ti giuro che sono stata sincera e ti ho dato ciò che sono certa è il meglio..e l'avevo pensato pensando per te.
Mi dispiace di tutto questo.
ciao per sempre.
ho scritto cosi, perche` non c`era scritto nessun nome, e non mi piaciono i misteriosi...
quindi se scrivi basta solo che metti il nome, e non offendi le persone, miei amici soprattutto...
CIAO
SENDER: Vera
Preciso solo per correttezza e per giustizia una cosa ormai inutile, ma spero un giorno che avrà un senso. L'offesa era io e mi sono difesa solo perchè non eri stato tu ad offendermi, che potevi averne il diritto visto che il colloquio era tra di noi...ora non più, visto quello che è successo, nato però da un pensiero che voleva essere positivo per tutti.
Sono attonita da questo concetto d' amicizia, l'amicizia è sempre grande, libera e accoglie tutti.
....senza parole....
Posta un commento