FOTO DELLA SETTIMANA

venerdì 18 luglio 2008




Visto che è da molto che non aggiorno il blog, oggi vi stupisco con ben 2 post, molto frivoli, ma sinceramente di stare davanti al computer d'estate a scrivere o navigare non mi entusiasma più di tanto. Ecco allora che metto due foto fatte di recente in due locali a Desenzano con i miei amici. Notare nella seconda la bella camicetta lilla che ho preso poco fa con Matteo.

7 commenti:

blukas ha detto...

mannò ma ke brutta foto pubblichi.. sulla seconda calerei un grosso velo pietoso!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, vedo che sei so good,so well, so fine...con la camicetta lillà sembri la zia Germaine sur la terrasse cote d'azur per una photo album: due gocce d'acqua!
Essendo che tu vuoi un bene dell'anima a tutti i tuoi amici, chiedo se posso lasciare un messaggio per Stefano, tuo amico, sul tuo blog? grazie.Vera

Caro Stefano, ho atteso, anzi ti ho atteso, ma inutile, oggi, o domani, parto e mi dispiace non averti conosciuto e non posso credere che era uno scherzo. Ho anche chiesto aiuto ai tuoi amici, ma è stato inutile, nessuno ti conosce per riconosce l'importanza di questo, oppure sei tu che hai scelto e ci hai ripensato e questo mi fa triste... da dire è che questa è una verità, non quella che desideravo, ma vicina ad essere vera.
con delusione, ma infinitamente... Vera

Anonimo ha detto...

scusa vera leggo solo ora il tuo messaggio, mi dispiace che tu ci sia rimasta male ma credimi non era assolutamente voluta la mi assenza, ho avuto e continuo ad avere problemi tecnici con il computer tanto che posso solo accedere in biblioteca alla rete, in più sono stato molto occupato con il mio attuale impiego.
vorrei potermi scusare di persona ma so che la lontananza e un fattore di non poco conto, perciò ti mando un bacio e un forte abbraccio. sinceramente Stefano

Anonimo ha detto...

..è solo questo che riesci a fare per me? non mi piace parlarti così, 1° non è corretto nei confronti di Paolo, questo è il suo blog, 2° mi stai rendendo ridicola dinanzi a tutti, 3° mi sento presa in giro, non solo da te, anche dai tuoi amici, avevo chiesto loro un aiuto domandando un tuo contatto mail o altro, ma sembra che nessuno ti conosca o sappia niente di te..io ho un'infinita pazienza, ma questo è diverso, desideravo conoscere te, e, poi, presentarmi a tutti, ma così non è modo di trattarmi. Io sono stata a milano per dieci giorni, non so quale sia la tua distanza, forse parliamo di due lontananze differenti, vorrà dire che ci conosceremo nella prossima vita. Mi dispiace per il tuo p.c. e felicitazioni per la tua occupazione che spero ti possa dare tutte le soddisfazioni che cerchi..e mi dispiace, soprattutto, per noi che non potremo mai più conoscerci.
Grazie del bacio e dell'abbraccio li terrò con me per sempre.
Vera

blukas ha detto...

ma wowowow.. sto quasi piangendo.. questo blog sta diventando meglio di Beautiful!!
Ormai sta diventando una droga leggere queste pagine... Ciao Vera e ciao Stefano... non litigate suvvia ;-)

Anonimo ha detto...

...Stefano sono io: Vera, scusa per come ti ho scritto male le mie sensazioni, mi dispiace tanto, non è modo, nemmeno per me, di esprimermi, è che la vita mi incalza in ogni istante ed io ho pensato che non potevo perdere te, considero sempre molto importante tutto e ogni cosa in me è un grande impegno dove io non devo sbagliare, come se si potesse sbagliare riconoscersi..."PORQUE EL AMOR, MIENTRAS LA VIDA NOS ACOSA, ES SIMPLEMENTE UNA OLA ALTA SOBRA LAS OLAS..."(Pablo Neruda)
..Perché l'amore, mentre la vita ci incalza, é semplicemente un'onda alta tra le onde...
ciao..Stefano

Anonimo ha detto...

VERA scusa se potrei sembrare insensibile ma la tua reazione mi pare un pochino melodrammatica ed esagerata, infine non ho fatto mica niente di male? nel senso che purtroppo per campà devo lavorà e non posso farci niente se non trovo molto tempo per occuparmi dei miei "amici virtuali", in ogni caso rinnovo le mie scuse. Milano ora come ora sarebbe impossibile raggiungere io abito a RIMINI e non ho tempo per viaggiare sono sopraffatto dagli impegni. Per quanto riguarda gli amici di Paolo, non mi conoscono perchè mi conosce solo Paolo, che saluto e chiedo di farsi sentire. Io ho conosciuto Paolo a LOndra e quindi non sono delle sue parti, perciò nessuno ha miei contatti.
In ogni caso ottima scelta Pablo Neruda, anche io sono cileno e non posso fare altro che farti i miei complimenti.
Baci Stefano