Scaletta Tour 2008 MADONNA

martedì 5 agosto 2008

Prima cosa da dire, la collaborazione di Britney all'introduzione del concerto, dove un video la riprende in ascensore con una felpa grigia che si agita si struscia contro le pareti e pronuncerà la fatidica frase: "IT'S BRITNEY, BITCH".
Ci sarà anche la collaborazione della Spears nella canzone "Human Nature", ma ora veniamo alla scaletta che da quanto circola in rete sembra essere quella definitiva...
Non so voi, ma io mi aspettavo qualche canzone in più del vecchio album, come "sorry" che manca o "get together", eccole qua di sotto...

Candy Shop
Beat Goes On
Human Nature
Vogue

Video Interlude
Into The Groove
Heartbeat
Borderline
She’s Not Me
Music

Video Interlude
Devil Wouldn’t Recognize You
Spanish Lesson
Miles Away
La Isla Bonita
You Must Love Me

Video Interlude
4 Minutes
Impressive Instant
Ray Of Light
Hung Up
Give It To Me

3 commenti:

Fratikkia ha detto...

hiahahaha.. conosco quasi solo La Isla bonita.. uffff!

Paolo ha detto...

dai dai mony, ascolta bene bene tutte le canzoni che al concerto ti voglio senza voce!!!
io mi devo assicurare di stare "calmo" perchè mi sa che avrò il battito a mille...
Oggi poi ho chiesto i cambi ai miei colleghi, stra ridere perchè mi continuavano a strippare per sapere dove andavo, ma ho resistito e tutt'ora non sospettano niente.

Fratikkia ha detto...

mantieni l'incognita?!
no no.. io lo sto dicendo a tutti.. e mi bullo pure per sta cosa! hiahah!!