Sono di oggi le foto che vi mostro in anteprima, bassissima risoluzione, ma sempre meglio di niente, le ho fatte col cellulare...
Oggi ero off, e dopo pranzo sono andato con l'altro Paolo all'IMPERIAL WAR MUSEUM, e devo dire che mi ha colpito molto, erano presenti carri armati, aerei, bombe, mitragliatrici, sottomarini tutti della prima e seconda guerra mondiale.
Era anche super affollato per essere un martedì qualunque, poi all'ultimo piano era presente pure una sezione dell'olocausto, da brivido e da rimanere senza parole, perché non ha bisogno di commenti.
Belli gli aerei appesi ma pure i tanti carri armati dalle dimensioni ai dati tecnici che mi hanno stupito in questo museo molto interessante.
Oggi era pure la partenza di Luca e Cristel che son giunti in Italy dopo alcuni disguidi per via della victoria line chiusa e per allarmi suonati proprio in aeroporto, li ho visti domenica dopo una cena a casa loro e una serata al casinò, tra black jack e roulette, ho perso altri 50£... sssss no comment!!!
...FOTO DELLA SETTIMANA...
martedì 17 febbraio 2009
Pubblicato da Paolo alle 23:33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ma Paolooooo... basta giocare al casinò!!!!
Cavolo davvero!!! meglio fare shopping, coi soldi che ci ho perso...
ho trovato un negozio sotto i grattacieli bellissimo, ho preso una felpa tipo quelle della Simona Ventura, ma venerdì che mi pagano ci tornerò, perchè ha delle cose bellissime.
Posta un commento