Salire a bordo del più grosso yacht esposto nella fiera nautica di Londra è stata un'esperienza idilliaca, 33 metri dal color champagne, oltre 7milioni di £, 35 nodi di velocità, e nel garage di poppa un insolito tender: la minimalista sportiva inglese La Caterham! Le foto parlano da sole, ma salirci è tutta un'altra cosa, non ci si rende conto della reale grandezza degli spazi, le innumerevoli cabine, i tantissimi bagni in marmo, i bar, le tv ultrapiatte che spariscono schiacciando un tasto, poi mi siedo nella postazione di comando dove è facilissimo trovare la giusta posizione, con tutti quei pulsanti elettrici mi trovavo ad un metro di altezza rispetto al piano di calpestio, poi apro l'enorme tetto elettrico e mi immagino ci fosse un cielo azzurro, ma c'era semplicemente il tetto della fiera, d'altronde è così grande che ne occupa di spazio.
Su tantissime altre imbarcazioni son salito, e anche una parte d'Italia era rappresentata, così son andato da Riva, Sessa Marine, Azimut e nella giornata di ieri ero l'unico italiano che aveva fatto visita ai loro stend. Tante anche le supercar esposte, tra cui le inglesissime Bentley, Aston Martin e Range rover, di cui son salito alla guida della lussuosissima versione Autobiography.
Il london boat show è aperto fino il 17 gennaio e se siete a Londra vi consiglio di andarci, a mè anche quest'anno ha colpito molto, ma sapete che io ho una passione sfrenata per questi lussuosi "giocattoli"...
Da Londra è tutto, Baci&Abbracci Paolo
LONDON BOAT SHOW 2010
martedì 12 gennaio 2010
Pubblicato da Paolo alle 18:16
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento