. . . C'è l'ho fatta ! ! !

mercoledì 27 aprile 2011

Il 21 aprile 2011 è una data che ricorderò a lungo nella mia vita, quel giorno ho affrontato l'ultima prova per concludere il famosissimo concorso della Navigarda. Quel Concorso che avevo ampiamente superato nella parte scritta qualche settimana prima ma che mi ha portato sul podio dei primi 3 posti con la parte teorico pratica! Ancora stento a crederci, eppure c'è l'ho fatta! Sono davvero contento, e questi mesi passati intensamente a studiare, ma ancor di più questi ultimi 40 giorni (quasi una quaresima) senza mai uscire e senza troppi svaghi mi son davvero serviti per fare una bella prova e una bella figura! Che Emozioni, che sensazioni ho provato, ma anche ansia e stress per quel esame che tanto tardava a venire, ma che poi si è concluso positivamente.

Con i miei colleghi l'abbiam nominato il concorso della vita, ed è proprio vero, perché è quello che volevo, ed è quello che voglio fare nella mia vita! ero sicuro al 100% e mi son impegnato al massimo per vincere su tutti, Son davvero contento di far parte di questa grande splendida famiglia!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sai se sono passato??? visto che lo sai prima

luca fenu

Paolo ha detto...

luca fenu? ma non c'eri a fare il concorso. li conosco tutti quelli che erano arrivati fra i finalisti...

Anonimo ha detto...

probabilmente non mi hai notato proprio perchè ero l'unico non stagionale , sono stato il 3 ad entrare , ma è giusto così per sapere, attendo la comunica ciao....

Paolo ha detto...

A ecco il perchè, cmq oggi ero al lavoro e finalmente è uscita la classifica ufficiale. ho letto anche il tuo nome e se non sbaglio eri al 12 o 13 esimo posto. quindi cmq in graduatoria. cmq domani rileggo meglio la tua posizione e te lo dico. ciao

Anonimo ha detto...

CONGRATULAZIONI PAOLO!!!
Dopo tanto navigare sei approdato nel tuo porto..
Le mie migliori felicitazioni e che ti possa dare, questo tuo così tanto aspirato lavoro, tante soddisfazioni e tutta la serenità che aspiri.
Con simpatia
Vera

Paolo ha detto...

Grazie Vera, è tanto che non ti sentivo e mi fanno piacere le tue congratulazioni, finalmente son riuscito a coronare il mio sogno. Ora piano piano si cercherà di fare le patenti per avanzare di cariera! :-)