...SURPRISE EVERYBODY, I'M BACK IN ITALY...
Proprio così, senza averlo detto a nessuno sono tornato in Italia, proprio ieri sera verso le 21.00 facendo una mega sorpresa ad amici e parenti!!!
Molti ancora non lo sanno ma c'è tempo... e come no...
Son già preso da mille impegni, ma avrò modo di far tutto, ormai son stra organizzato. Ma volgiamo al motivo per cui son qua.
risposi, non soddisfatto di queste due proposte ne è arrivata una terza, la più allettante, il capitano di Lavagna mi ha contattato per fare il marinaio su un nuovissimo yacht Lavoro, that's it. Proposte di lavoro che son capitate tutte insieme, ecco svelate le misteriose frasi scritte su facebook... Praticamente giusto 2 settimane fa ho ricevuto una mail da costa ancora per il ruolo di animatore con corso da fare ad aprile, e proprio oggi ho ricevuto la mail che sono idoneo a farlo. Poi mi ha telefonato la Navigarda, per cui mi chiedeva di iniziare il primo d'aprile a Maderno, ok ci stoSUNSEEKER di 30 metri ! ! !
wow non son mai stato così contento come settimana scorsa.
Rovescio della medaglia, dover scegliere...
Io la mia decisione c'è l'ho già in mente, ora devo solo attuarla.
Per il resto ho dovuto lasciare casa e lavoro in Londra con grande dispiacere ti tutto il team del PLATEAU e con proposte di lavoro per l'autunno prossimo già assicurate per un nuovissimo ristorante che aprirà a soho ad agosto.
L'esperienza di quest'anno a Londra è stata bella, diversa dall'anno scorso ovviamente ma almeno ho conosciuto molte persone di tutte le nazioni, ho lavorato in un ristorante molto posh, ho cambiato case, inquilini, BANCHE!, visito musei e parchi nuovi e ovviamente viaggiato per scoprire le città e piccoli paesi sul mare lontani dalla megalopoli LONDINESE. Questo è tutto.
Ora sono qua, nel mio piccolissimo paese sul lago, baciato dal sole e dalla fortuna di essere riaccolto dai miei amici e parenti.
Un BACIONE A TUTTI QUANTI ! ! !
5 commenti:
eh altro che sorpresa...quasi mi prende un colpo...!!! WELCOMEEEE PAOLINOOOOOOOOOOOOOO YUPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
hiahahaaha.. meglio del kinder sorpresa!!! brao cesary!!!
Fi veramente, guarda che è stata dura pure per mè a non dirlo a nessuno, cioè, poi un periodo con così tante cose belle da dire, e invece ho trattenuto tutto...
va bè, surprise!!!
ma neanche i tuoi non lo sapevano?!
No i miei sono gli unici che li ho dovuti informare, se no all'aereoporto chi mi veniva a prendere con le mie valigione...
ieri tra l'altro mi è arrivato anche il pacco spedito da Londra, veramente puntuali!
Posta un commento