
4 aprile 2009, riapre Gardaland con tante novità.
Prima fra tutte una piccola tematizzazione sopra l'ingresso con tanto di spettacolino prima di entrare e all'apertura dei cancelli colpo di cannone.

Vera novità è Ramses il risveglio con apertura a giugno, dove la valle dei re ha subito un radicale cambiamento diventando interattiva con pistole al radar e bersagli da colpire.

Nuovo spettacolo anche al cinema 4d, viaggio al centro della terra, dove ha riscosso molto successo in altri parchi a tema.

Ma ancora, Canyon creek dove gli ospiti potranno setacciare in una nuova miniera per cercare pepite d'oro (attrazione a pagamento 3,50 €), Hacienda miguel bar in puro stile mexicano, nuovi treni per Magic Mountain ora molto più confortevoli e più aperti per sentire meglio il brivido, ma ancora migliorie per mammut, jungle rapids e corsari.
1 commenti:
..ho letto il tuo "Libro di Bordo" e penso non manca niente per sapere che va tutto bene e stai bene Paolo..yes, it's me Vera! Tutto bene anche quì, è nata bbebé ed è bellissima, tutta il suo papà: sorride sempre e non sembra nemmeno vera.
Sai Paolo di te penso che sei un "ragazzo" senza tempo, è difficile immaginarti dentro un'epoca, non hai tempo, penso sia questa la tua forza e la tua identità più importante.
Spero un giorno di conoscerti lo stesso, nei tuoi e miei numerosi viaggi succederà sicuramente...
Non c'è nulla di imprevedibile nel tuo style se non fosse un quid: manca sempre l'amore nel tuo Libro di Bordo e questo non sono mai riuscita a spiegarmelo come non ci sia traccia di un sentimento eppure è così forte che non si può nascondere perchè è la pulsione sopra l'onda più alta.
Ora vivo a Paris, è quì che c'è la mia famiglia, quella che abbiamo fatto Mark ed io, non so se resteremo per sempre quì, è difficile, a volte, sentirsi grandi quando tutto è sempre così lontano da me e dal mio bisogno di essere ancora protetta, ma nel sorriso di questa bellissima bimba capisco che lei si aspetta la vita bellissima e io farò che lo sia, so che sono grande adesso.
Un abbraccio
take care to you Paolo..
Vera
Posta un commento