Questo Week-end, è stato veramente solare, caldo, e molto primaverile, forse il primo di una lunga serie.
Sabato una giornata tranquilla, pranzo dai nonni, pomeriggio giretto in Salò e sera a Brescia a sentire suonare il nostro amico Diego. Domenica invece nonostante il buon impegno di andare a vedere la zia che fa sub qua a Gardone, non c'è l'ho fatta ad alzarmi presto, complice anche l'ora spostata in avanti...
Il pomeriggio invece è stato assai particolare, infatti abbiamo assistito alla premiazione del nostro amico Alberto, per quanto riguarda una gara di poesie e saggi. Nel comune della città di Salò, Alby ha ricevuto un bel premio, che per la sfortuna del piccolo Cristian non è stata la coppa Mega...
La giornata è proseguita facendo un bel giretto sul lungolago soleggiato e colmo di turisti, incontrando parecchi amici, e mangiando il primo gelato della tanto attesa stagione "Calda".
Per festeggiare Alby, la sera dopo tanto tempo che non si andava, abbiamo ballato al Borgo, in Milano, ci siamo divertiti e abbiamo riso parecchio, soprattutto il ritorno in macchina.
Ancora un meritatissimo complimento ad Alby, per la sua poesia "DON CHISCIOTTE".
...BRAVO ALBERTO...
lunedì 31 marzo 2008
Pubblicato da Paolo alle 14:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
al ritorno in macchina ci siamo divertiti?! Già.. c'era paolocesare che sparava le sue vaccate: "trentatrè trentini entrarono a trento tutti e TRE trotterellando!"
AH AH AH AH...
Però "Tigre contro tigre" mi veniva divinamente, e pure "Apollo figlio di apelle" alla lunga mi è uscito e con una certa velocità, l'unico che mi metteva difficoltà era "la Capra"!!!
Mannaggia!!!
Posta un commento