"CONCERTO GIANNA NANNINI"

lunedì 7 aprile 2008

In una parola FANTASTICO il concerto che ieri sera al Dutch forum abbiamo assistito.
La Gianna a una carica esplosiva che ti trasmette e ti rende partecipe. Dalle vibrazioni, ai suoni, al movimento sul palco... stare seduti su quei cavolo di seggiolini del secondo anello era impossibile, e allora ecco che col partire delle canzoni più toccanti ci alzavamo e tutti abbracciati cantavamo a squarciagola fino ad avere un mal di gola e le mani rosse fuoco dai continui applausi che partivano volontari.
Ci siam proprio divertiti, dalla lunga attesa fuori dai cancelli (eravamo i primi) sgranocchiando dolce e salato, fino il ritorno a casa con sosta all'autogrill.

Unica nota dolente è stato quando in auto la Mony si è accorta di aver perso la schedina della macchina fotografica, (queste foto che vedete sono quelle di Luca, motivo per cui non è presente in esse) Un Nervus, come direbbe lei stessa, e un dispiacere anche per me, visto che ieri avevo fatto anche diverse foto molto carine, di cui alcune alla stessa Monica insieme al Teo.
Un ringraziamento speciale alla Gianna per il suo fantastico show, e anche un BUON COMPLEANNO.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
blukas ha detto...

davvero bello quel concerto!
Forse uno dei più belli a cui ho assistito!
Ho appena fatto in giro su youtube e ci sono gia tantissimi video della serata di domenica... date un occhio date un occhio!

Fratikkia ha detto...

ada.. no comment per le foto e i video che sono andati persi.. fortunatamente hanno inventato youtube!
cmq.. dopo Vasco pensavo fosse difficile superare tutte quelle sensazioni, e invece la Gianna c'è proprio riuscita.. un'energia pazzesca!!
Grandeeeeee

Paolo ha detto...

Indubbiamente, la rabbia per le foto perse durerà ancora per un pò, però almeno queste siamo riusciti a salvarle. Bravo luca!!!

P.s.: In questo concerto insieme a noi ci doveva essere anche Alberto, che sfortunatamente il giorno prima si è fatto male a giocare a calcio.
Quindi un in bocca al lupo ad Alby per il suo miglioramento fisico, siamo tutti con te!!! vai alby!!!